ALGERI MARINO SPECIAL NIGHT
"Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma l'oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", la notte dell'Algeri Marino
Algeri Marino in una giornata speciale, aperta ai giovani interessati alla formazione e alla cittadinanza.
Grazie a tutti gli intervenuti.
Grazie alla pregiata Comunità Educante dell’Algeri e al Gruppo dei responsabili dell’Orientamento con il coordinamento dei proff. Conny Melchiorre e Rocco Iezzi.
Grazie ai ns giovani operatori dell’Algeri, in particolare, agli Studenti dell’Istituto Professionale che, a vario livello, stanno portando avanti il progetto “Adottiamo la nostra Scuola”, e che in questi giorni hanno collaborato attivamente a illuminare i locali interni e l’esterno del Campus Marino, coordinati dai proff. Rocco Iezzi e Nicola Comegna FerCasa Di Prinzio.
Grazie a Nicola Troilo (pittore), Nicola Di Totto (artista), Francesco Menna (musicista), Michele Di Toro (musicista), Antonella La Terra Inghilterra (soprano), Giuliante Mariano (musicista), Renato Mariotti (promotore Mostra Shoah e Sport), Rita Coccia (Ambassador INDIRE), Nicola Orsini, Jacopo Pavia e Daniele Di Maio (ex studenti), il “Fantasy Saxofone Quartet” di Andrea Cicchitti & C e all’Impresa del ns ex studente Lorenzo Mancini.
“Sono convinto che quando pensi di avere tutte le risposte, la notte ti cambia tutte le domande”.
Charlie Brown