top of page

ALGERI MARINO SPECIAL NIGHT

"Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma l'oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", la notte dell'Algeri Marino

Algeri Marino in una giornata speciale, aperta ai giovani interessati alla formazione e alla cittadinanza.

Grazie a tutti gli intervenuti.

Grazie alla pregiata Comunità Educante dell’Algeri e al Gruppo dei responsabili dell’Orientamento con il coordinamento dei proff. Conny Melchiorre e Rocco Iezzi.

Grazie ai ns giovani operatori dell’Algeri, in particolare, agli Studenti dell’Istituto Professionale che, a vario livello, stanno portando avanti il progetto “Adottiamo la nostra Scuola”, e che in questi giorni hanno collaborato attivamente a illuminare i locali interni e l’esterno del Campus Marino, coordinati dai proff. Rocco Iezzi e Nicola Comegna FerCasa Di Prinzio.

Grazie a Nicola Troilo (pittore), Nicola Di Totto (artista), Francesco Menna (musicista), Michele Di Toro (musicista), Antonella La Terra Inghilterra (soprano), Giuliante Mariano (musicista), Renato Mariotti (promotore Mostra Shoah e Sport), Rita Coccia (Ambassador INDIRE), Nicola Orsini, Jacopo Pavia e Daniele Di Maio (ex studenti), il “Fantasy Saxofone Quartet” di Andrea Cicchitti & C e all’Impresa del ns ex studente Lorenzo Mancini.

“Sono convinto che quando pensi di avere tutte le risposte, la notte ti cambia tutte le domande”.

Charlie Brown

Photo Gallery

bottom of page